Stand-alone o PC?

Come dicevo in un precedente blog, sono al lavoro con una nuova tastiera, alla ricerca dei workflow migliori per ottenere quel che cerco.

 

"Workflow" significa flusso di lavoro e questo è tanto più efficace quanto più è rapido. Senza efficacia, la velocità è nulla, dunque non è semplice coniugare i due parametri.

 

Nell'ultima settimana, e in particolare negli ultimi tre giorni, i progressi sono stati diversi, nel controllo della macchina. Anzitutto migliorato l'approccio alla sezione sequencer, con una migliore aderenza del pensiero alla logica strutturale della workstation. Ho quindi effettuato alcune utili prove di audio recording sullo strumento stesso, sì da poter esportare facilmente bozze delle composizioni create per ascolti on the road.

 

Sono nate anche alcune melodie che reputo interessanti, improvvisando su stili scelti a caso per provare le funzioni che di volta in volta vado approfondendo. Tra un pò proverò a interfacciare il Genos col PC, ho alcune idee, ma è tutto da verificare.

 

Resistere. Sempre.

 

Enrico Cervellera

 

Segui La Resistenza su:

http://www.facebook.com/LaResistenza

http://www.instagram.com/LaResistenzaOfficiale

http://www.youtube.com/LaResistenza