LR | 17.01.2010, Ombre passate

Salve resistenti di tutto il mondo,

mi fa piacere che sempre più numerosi leggiate i piccoli messaggi che giungono dal ResiSTUDIO e dal mondo de La Resistenza in genere. Ho terminato l'importazione di "Ombre", il brano che parla della povertà e di cui vi accennavo nel blog precedente. Ho realizzato un missaggio di massima e quello che posso dire è che il pezzo "suona". Ho fatto ascoltare una ricca anteprima in diretta su RCH e i resistenti connessi m'han detto un gran bene di quel che ascoltavano. Speriamo non sia stata solo l'ora tarda. Frattanto invito tutti a condividere quanti più contenuti possibili legati al nostro progetto, alla nostra idea. Un abbraccio a tutti e ricordate, io resisto se TU resisti.

 

Enrico Cervellera


Commenti: 3 (Discussione conclusa)
  • #1

    Coach Factory Outlet (martedì, 29 novembre 2011 09:46)

    Coach outlet online Leading American designer and maker of luxury lifestyle handbags and accessories.Large market in Europe and Canada,UK,USA etc.Welcome to Order!2011 New Style arrive,Free Shipping!

  • #2

    Coach Outlet Store Online (lunedì, 12 dicembre 2011 04:37)

    This is a very good idea! Just want to say thank you for the information, you have to share Coach Outlet Store Online
    . Just continue to write such a position. I will be your faithful reader. Thank you again.

  • #3

    north face coats (sabato, 17 dicembre 2011 06:13)


    hi jerri beautiful .Love the little eggs tucked in .The colours are lush .so springtimey.lovely work once again. Hugs Heather